domenica 20 ottobre 2013

THE FUNNY EXPERIENCE: FRANCIELLE, PIMP MY BROWS!

L’enorme utilità sociale di questo blog dovrebbe ormai essere cosa ovvia, ma se per una qualche insondabile ragione così ancora non fosse, eccoci qui per fugare ogni dubbio. 

Amici. Anzi, amiche. 

Siamo qui per dare una risposta ai vostri problemi, un sollievo alle vostre turbe da sempre celate. Quante di voi la mattina sospirano di fronte allo specchio. Quante di voi, di fronte a quegli arbusti spelacchiati hanno provato un moto d’invidia nei confronti della mai dimenticata Frida. E allora vai di matitoni, spazzoline, pennelli e pinzette perché, lo sanno tutti, l’era delle sopracciglia alla Greta Garbo è pacificamente finita (grazie a dio, aggiungerei). Addio, sopracciglia invisibili! Bentornate, foreste di pelo, il sopracciglio alla Audrey Hepburne è di nuovo alla ribalta!

E se questo è un sollievo per chi già di natura è dotato di morbide ali di gabbiano, per tutte le altre, le bionde, le rosse, le ipotricotiche, è giunto il momento di prendere provvedimenti seri.

Francielle, emblema delle bionde d’Italia, ha testato sulla sua candida pelle la soluzione del maipiùsenza, quella che vi risolve il problema forever  e ciao sopracciglia depotenziate ciao:

IL TATUAGGIO.

Oh. Yes. Paura eh?

Si chiama dermo-pigmentazione e consiste nell’utilizzo di pigmenti minerali, inseriti tramite un piccolo ago, per colorare lo strato più superficiale dell’epidermide e garantire così il più noto effetto del trucco semipermanente.
Fa male? Francielle dice di no: le hanno spalmato una crema anestetica sulle sopracciglia e, giura, non ha sentito niente. Poi, giù di ago. Un paio d’ore di seduta, le prove necessarie a definire il disegno perfetto, e sei a posto per … Beh, praticamente per sempre ma, non essendo permanente, va di tanto in tanto ritoccato (una volta all’anno più o meno). In questo modo è possibile anche modificarlo leggermente di volta in volta in modo che, con il passare del tempo, si armonizzi gradualmente ai cambiamenti del viso (perché ragazze, non è che sto tattoo è magico, invecchiare si invecchia comunque e le zampe di gallina ve le tenete).

Risultato? Giudicate voi!

Francielle prima e dopo!

Le prove per avere il disegno più bello.

E allora basta, basta, molliamo per sempre gli ombretti, la vasellina, l’uniposca e tutto quello che, anche tu, ammettilo, negli anni ti sei spalmata! Gettiamo le spugne, appendiamo i pennelli al chiodo, due splendide rondini stanno solo aspettando di fare il nido per sempre sul nostro arco sopraccigliare!

 Ma dov’è andata Francielle ad operare questa magia?. Spammiamo, perché si è trovata bene e quindi perché no? Almeno avete l’indirizzo giusto. Il centro estetico si chiama Obiettivo Benessere, ed è in via Generale Govone. La mano fatata che ha fatto di Francielle la novella Audrey è di Ilenia.

Lo volete vedere il risultato finale??? 


(Il pigmento scarica di almeno il 50 % rispetto a quello appena fatto, perciò alla fine si arriva ad avere il colore perfettamente naturale dei capelli).

Check the difference!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...