venerdì 1 novembre 2013

LA NOTTE DI HALLOWEEN HA LE SUE BAMBOLE.

Amici, io non c’ho più l’età. Ho passato tutta la giornata in pigiama sul divano, con la tazza del te per riprendermi dallo sforzo dell’halloween. Perché qui, quando si festeggia, si festeggia bene, soprattutto se è Francielle che organizza la serata. E logicamente, nella loro maturità e morigeratezza, secondo voi potevano le Funny Girls lasciarsi sfuggire l’occasione di indossare accessori imbarazzanti e andare a fare le cretine nella notte dei morti viventi? Giammai.

Location: Superstudio Più, in via Tortona. La festa è una festa privata e su invito. Si entra solo se hai gli agganciggiusti con la Lista Mykonos e Francielle, ovviamente, li ha.

Dress code: Evil&Sexy. Vabbè, dov’è il problema, le Funny sono geneticamente sexy. Lavoriamo sull’Evil, quindi. Da cosa ci vestiamo? Il problema di Halloween è che alla fine tutta sta gran scelta non c’è. Tolte le diavolette, che le lasciamo alle smandrappe, le spose cadavere, che sono inflazionate, e le fantasmine che, va bene tutto, ma anche no, la geniale idea è stata:
“Vestiamoci da bambole assassine! Che ci sono dei trucchi fighissimi!” (che noi non sappiamo fare, ma una settimana fa questa cosa non ci è mica venuta in mente).
“Eh ma cosa ci mettiamo addosso?”
“Massì, basta trovare una gonnellina di tulle!”

Bella, andata. A parte che trovare delle gonnelline di tulle si è rivelata un’impresa alquanto difficile, a meno di non essere disposte a cacciare 50 (cinquantaeuro!) dallo Zoccolaio, alla fin fine, più che da bambole assassine, eravamo vestite da “gente con del mascara importante e un gonnellino di tulle nero”.

Eccoci ai cancelli, prontissime per la serata!


Entriamo, il posto è pieno, e c’è l’open bar, ci fiondiamo al bancone come fossimo di ritorno da una tre giorni nel deserto del Sahara. Tempo zero e ci siamo perse la Poppy. Non ci buttiamo in pista perché la serata è ancora in fase di rodaggio perciò che fare mentre l’atmosfera si scalda? Beh, c’è una parete bianca, un faretto puntato … ma facciamo uno shooting fotografico ai nostri favolosi costumi da niente!


Effe è una bambolina tutto l'anno.

Bettie hardcore: total black e frisè la fanno pantera.

Blondie sembra Alice Dellal, con più capelli.

Francielle, l'incrocio tra Madonna di Like a Virgin e Anna Montana.

Ma where is Poppy?!?

Eccola, di ritorno con la sua preda!

La pista adesso è piena, e anche noi (di cuba), e la festa decolla. Gente, maschere, musica, cubacubacuba, sigarette, caldo, il pavimento appiccica ma noi siamo a 100, ci stiamo divertendo. Ci sono tante, troppe foto che raccontano la serata e le Funny Girls sono troppo belle, vorrei metterle tutte, ma ne verrebbe il post più lungo del mondo, perciò vi ho fatto un collage delle migliori:



Alle cinque del mattino siamo ridotte così 
                                                


E non si trova un taxi a pagarlo oro. Se devo tornare a piedi muoio. Alla fine ne rubiamo uno, letteralmente. Ragazzi che l’avete richiesto prima di noi, ci dispiace, veramente, ma qui è una giungla, e non l’ho deciso io (cit.).

Si torna a casa, ad affrontare l’ultima battaglia, quella con lo struccante. Aiuto.



P.S. Nel frattempo, in un'altra galassia ...

Maya sex bomb

Yangwawa, l'anti-bambola

... due bamboline si sono sperdute in un universo parallelo ...

1 commento:

  1. VI AMO ... BAMBOLE ASSASSINE !!! LA POPPY ... TROPPO FORTE!!!! E ANCHE QUELLA UN PO' ANZIANA... MOLTO SEXY !!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...