lunedì 6 gennaio 2014

I NEW YEARS EVE AWARDS DELLA GIANNI

Non vi parlerò dei saldi, non oggi. Oggi voglio solo dimenticare. Perciò mi trastullerò parlando ancora delle belle feste passate e finite anche a sto giro così in fretta, ed in particolare del Capodanno. Cosa avete fatto voi a Capodanno? Siete andati in montagna? All'estero? Alle terme? 
Le Funny Girls si sono sparse in giro: hanno fatto Capodanni variegati e in località diverse, hanno brindato, si sono divertite e poi hanno pubblicato le loro foto. Così io adesso vi posso proporre il revival di un Capodanno itinerante tra le funny feste di San Silvestro, partendo dalla mia che si è svolta qui e dopo qui. I must della serata: baffi a manubrio e sdoganamento del nuovo ballo-tormentone 2014, il ballo di Spongebob, di cui Il Pelliccia è perfetto esecutore:



E parlando di primati, le Funny Girls si sono ovviamente fatte notare alle svariate feste molto esclusive e chic a cui hanno partecipato. Io ho deciso di raccontarvele in classifica (del tutto arbitraria, ovviamente, secondo l'insindacabile giudizio della Gianni che, si sa, come Giusi Ferrè è severa ma giusta):

Il premio miglior look della serata, vinto anche grazie all'incredibile numero di selfie postato sui social network a me graditi, va a Blondie, che dei pantaloni di pizzo così, solo lei e nessun altro al mondo credo:


Chiara Ferragni, provaci tu, se ci riesci.

Francielle invece merita il premio miglior acconciatura anno 2014 con il raccolto che ha nobilitato la cara, bella e totalmente inutile fascetta per capelli, di cui prima non sapevo assolutamente che farmene, e invece adesso:

Taaaac!

Giusto per stare in tema tricotico, direi che il premio al merito per la capigliatura selvaggia va tassativamente a Blondie ed Effe, per il costante impegno profferito durante tutto lo scorso anno ad avere i capelli della Barbie Chioma Brillante che solo dio sa i litri di balsamo che dovrei far fuori per averli anche solo vagamente così:



Ancora Francielle, a parimerito con Janet, si aggiudica il premio per l'accessorio più cool della San Silvester night, ovvero la collana di Zara che avete già visto... dove?! Ma qui!!



Indovinate invece chi vince quest'anno l'oscar ai migliori effetti speciali? Ma certamente Bettie, con il trucco smokey eyes più aggressive della serata e il ditino puntato del tipo I want you babe:


Le tre pulcine vincono anche il premio simpatia per le tre boccucce più belle del 2014: le avete viste mandar baci a destra e a manca per tutto lo scorso anno, non potevano certo iniziare l'anno nuovo senza uno smack portafortuna:


Effe vince senza troppe difficoltà il premio minigonna 2014, ovvero la fascia del miglior stacco di coscia dell'anno:


Non mi sembra ci sia bisogno di spiegare le mie motivazioni.

Un fortuito scatto rubato mi permette di assegnare a Maya, insieme a Effe, il premio occhi di gatto 2014:


Con queste orecchiette siete proprio degli amori di micie!

E per finire vorrei anche assegnare un premio di consolazione. Il mio pensiero e la profonda partecipazione va agli invitati di Yangwawa, quest'anno, che hanno dovuto festeggiare l'avvento dell'anno nuovo a base di:

Magatello putrefatto O_o

Biscotti (?) al sapor di teglia abbrustolita.


Provaci ancora Yangwawa, che il 2014 ti porti tanta fortuna e possibilmente una buona rosticceria vicina a casa!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...