domenica 16 febbraio 2014

COSE CHE VOGLIO DA TE, PRIMAVERA 2014.

Un paio di settimane ed è Marzo, e a Marzo, anche se nevica e ci sono due gradi a mezzogiorno, è PRIMAVERA. Sulle ali di questa ventata di ottimismo, nella piovosità senza speranza di una domenica pomeriggio, oggi ho deciso che ormai ci siamo, e, se la primavera è alle porte, di certo non ci vogliamo far cogliere impreparati.

Parola d'ordine: pianificare. Perché fare shopping è un lavoro per duri, non bastano gambe allenate, braccia robuste per trasportare buste piene e un paio di stipendi da buttare allegramente all'aria. Ci vuole coraggio. Determinazione. E soprattutto, ci vuole un'abbondante preparazione per evitare di farsi risucchiare dal turbinio di passioni che Zara è sempre capace di suscitare, e che ci fa tornare a casa due ore dopo con le braccia piene di top floreali che quando mai.

Tutto ciò per dire che io ho deciso cosa voglio. Dalla mia vita. Questa primavera.

Innanzitutto voglio un paio di scarpe, e le voglio così:

Prada
Sempre Prada

Ma anche mi accontenterò di:

Zara, per esempio.
Comunque, tanto per farvi capire il genere. Una scarpina un po' così, con quel tacco un po' così e quell'espressione un po' così. E lo so che tutte pensate che sia da sfigata, e che la vita è corta e i tacchi non dovrebbero esserlo ma:
intanto io sono una principiante dei tacchi perciò mi sembra che quattro centimetri e mezzo sia un'altezza più che ragionevole;
e poi comunque con i tacchi alti faccio subito strappona, e invece il mio nuovo mood per la primavera 2014 sarà chic e femminile, e questi secondo me ci stanno benissimo.

Speravo di riuscire a portarvi ad esempio qualcuna delle mie fascion blogger del cuore a supportare la mia tesi, ma niente, queste se ne vanno in giro con i trampoli.  Epperò non mi lasciano sola, perché c'è chi mi giustifica il secondo paio di scarpe che voglio e cioè la slipper camouflage, che detta così mi fa sentire tanto Carla Gozzi, ma insomma, la pantofolina animalier, cosa che ad esempio Andy mi sta dando tanta soddisfazione:

Ci piace un sacco.

La versione sporty? Non so...

E cercando scarpe, insomma, le idee ti vengono...

Ad esempio ho scoperto che voglio tutte le gonne di Tricia, perché questo è il mio modello, ragazze. Mi sta bene. E soprattutto, lo posso mettere anche in bici (yeah!).







E infine il feticcio. Perché ogni stagione ha il suo feticcio, e quest'anno è lui, l'unico: il tutù. Voglio un tutù. Un tutù così:

Park and Cube.

Però rosa. Repetto, aspettami!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...