venerdì 27 giugno 2014

PENSARCI...

Mi sto chiedendo cosa dovrei farmene di questo blog.

Dieci mesi fa mi era sembrato che raccontare le mie otto amiche qua sopra fosse un'idea geniale. E lo penso ancora in realtà. Ma è palese che qualcosa non ha funzionato. Non so se è colpa mia, che forse riesco meglio a parlare di me, anche se mi vergogno, che mi sono appropriata di questo spazio arredandolo come mi piace, che non sono riuscita a farle appassionare al mio nuovo piccolo gioco. Forse la verità è che io le ho utilizzate come scusa, perchè avevo voglia di scrivere, ma non avevo il coraggio di farlo da sola, e allora mi sono nascosta dietro di loro, le Funny Girls. 

Fatto sta che questo blog non sta crescendo come mi ero immaginata quando era in embrione. Come una Teen Mom, lo sto facendo crescere da sola, e non lo so proprio come stia venendo su. Non so ancora come voglio che venga su. So solo che, come in un blanket fort, io mi ci trovo bene, e lo sto riempiendo delle mie provviste, dei miei libri, dei miei vestiti, dei miei cuscini e dei gatti: il mondo è pericoloso, là fuori e io qui mi sento bene. Non voglio uscire. Vorrei solo capire che cosa me ne devo fare.


4 commenti:

  1. C'è decisamente troppo tristezza in questo post invece della solita allegria.... non so che fine farà qst blog, ma ti assicuro che chi lo legge si imnefesima nelle tue storie e nn vede l'ora del tuo post successivo!! :) -Fede-

    RispondiElimina
  2. forse è che tu hai un incredibile talento nello scrivere ed essendo l'autoironia una delle caratteristiche più irresistibili della tua scrittura è normale ti risulti piuttosto difficile applicarla su qualcuno che non sia te stessa. Perciò il mio consiglio da misterioso anonimo è: continua a scrivere di te, delle tue amiche, di tutto, ma non avere mai dubbi sul continuare o no questo blog. Sei davvero brava. Fallo per noi!

    RispondiElimina
  3. Grazie, siete davvero troppo carini! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...