mercoledì 1 ottobre 2014

#FASHION BLOGGERS: TUTTO IL RESTO E' NOIA

Volete saperlo un segreto? Mi stanno andando a noia le fashion bloggers. Non in senso lato, io amo la blogosfera, mi stanno andando a noia le outfit bloggers, e, cosa molto grave, mi stanno andando a noia le mie preferite.
Non certo Andy, questo no, non arriverei a tanto. Lei è The Untouchable, la mia BFF virtuale e può fare qualsiasi trashata che per me rimane assunta nell'olimpo delle superfighe senza ritorno. (Per la cronaca comunque lei di trashate non ne fa, al massimo mette una gonna di paillettes verdi, ma ammetto di averne nell'armadio una di piume rosa, perciò, Andy, chi sono mai io per giudicarti?).
Ma le altre, quelle che seguo dai secoli dei secoli e adesso puh... La mattina Bloglovin mi manda il messaggio e io flaggo il "giàletto" anche se non l'ho letto mai, quel post. Perché? Perché ancora prima di aprirlo, purtroppo so che sarà uguale a quello che ho letto ieri o l'altro ieri o dieci giorni fa. La fantasia ha abbandonato i vostri domini, amiche. Io sbadiglio.

Prendiamo per esempio Tricia. A me piace perché, non sarà la figaggine eterea irraggiungibile di Andy, ma si veste esattamente come vorrei vestirmi io tutti i giorni se solo non avessi l'ansia da cellulite: è carina, femminile, ha outfit semplici che le stanno sempre bene, mi piace un sacco il titolo che ha scelto per il suo blog, ma le foto sono di una vera noia mortale. Ecco una carrellata delle ultime:



Ci vogliamo spostare da quel linoleum Tricia? A Manila ci sarà ben un parco, un cortile, vanno bene anche le rotaie del tram che stanno tanto spopolando qua a Milano! Oppure metti un quadro. Cambia colore alle pareti. Compra un tappeto, una lampada, un vaso di fiori chessò.

Tricia, da ragazza ragionevole qual è, mi ha dato ascolto: è entrata in silenzio stampa qualche settimana quest'estate e poi è tornata con UNA NOVITA'! Una novità ECCEZIONALE! 

La poltrona.



Tricia, il tocco di modernariato è apprezzabile, ma puoi fare di più, credimi.

Altra ex-favorita che mi sta facendo tirare sbadigli su sbadigli è la tamarrona di COTTDS. In realtà non so perché mi piaceva, visto che ha il gusto sopraffino delle quattordicenni che ballavano sulla pista degli autoscontri alle giostre. Ma boh, forse in fondo il mio lato lurker era inconsciamente appagato alla vista di una figa mondiale che si butta via in ankle boots e shorts shreddati. E ancora in ankle boots e shorts shreddati. Poi in shorts shreddati e ankle boots. Poi... basta Cindy, cambio canale.



Last but not least, Barbie Atlantic-Pacific, che mi sta particolarmente simpatica perché è bionda, non si è nemmeno data la pena di comprarsi il dominio e soprattutto non scrive una parola. Il suo blog è un puro blog di outfit -tra l'altro sempre belli- senza solecuoreamore e le boiate a cui ci aveva abituate la Chili lady Alessia. Rimane comunque un quesito irrisolto riguardo alla bionda atlantica ed è: perché mai non si leva neanche per sbaglio quegli occhiali da sole? Cosa sei, Venditti? Sarà strabica oppure avrà un occhio di vetro?


E niente, adesso che ho sparlato abbastanza mi sento più giustificata: ciao, vado a spararmi le pose sul mio pavimento marroncino. 
(because marroncino is the new parquet, cià).

5 commenti:

  1. Brava come al solito, anche se con tutti quei termini non ho capito molto (cuore di mamma)💕

    RispondiElimina
  2. Arrivata sul "cosa sei Venditti?" Ero piegata in due dal ridere!!! Ahahahah -Fede-

    RispondiElimina
  3. io ne aggiungerei altre due!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...