lunedì 13 aprile 2015

SILVER HAIR: Sì, NO, FORSE?

Se non mi ritrovassi a lavorare a contatto con un "certo" pubblico, avrei già all'attivo

capelli argentati
side cut
tatuaggi da muratore su entrambe le braccia.

(Mamma, ringrazia il destino che ha condotto la tua figliola pazzerella a vender borze ai papponi russi).

Nella maleodorante pozza di vomito dei trend di stagione che ci stanno cercando di rifilare in questa pazza pazza primavera due zero uno cinque, tra cui annoveriamo un deprecabile ritorno agli anni settanta, una tensione autolesionista verso lo scamosciato finto come le mie lenti a contatto azzurre e delle Stan Smith fluo che gesù aiutaci, la cosa che mi fa sperare nel ritorno alla ragionevolezza dell'umanità sono i silver hair.




 Li voglio. Li voglio. Li temo tantissimo. Mille dubbi assalgono le fragili difese della mia mente: sembrerò Paola Marella? Accentuerà i già visibili segni di vecchiaia sul mio stanco volto? Che filtri hanno usato queste tizie? Mi giurate che il colore sarà davvero così e che non sembrerò la pazza che dà da mangiare ai piccioni al parco?

2 commenti:

  1. non per scoraggiarti, ma a quelle li gli starebbe bene anche una cagata di piccione in testa... XD quindi se ti basi su di loro lascia perdere..altrimenti buttati! w i silver hair!

    http://iosonoserena.altervista.org

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è della saggezza nel tuo commento in effetti... :P Forse i rifletto su ancora un po'!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...